Domande frequenti

  • Come si ordina?
  • Posso ordinare direttamente online?
  • Come funziona il pagamento in contrassegno?
  • Come funziona il pagamento mediante bonifico bancario?
  • Come funziona il pagamento mediante carta di credito?
  • Come funziona il pagamento mediante PayPal?
  • Quali carte di credito accettate?
  • Come posso contattarvi?
  • Cosa si intende con “misura” del bulbo?
  • Quando arriveranno i miei bulbi?
  • Vendete anche altri tipi di bulbi?

————————————————————————————————————

Come si ordina?

Ordinare su Bulbi.eFiori.com e’ semplicissimo! Se passi con il mouse sopra l’icona “foto” si aprira’ l’immagine del fiore. Nel campo “Quantità” inserisci quanti bulbi vuoi. Una volta terminato, clicca su “Acquista”, nelle pagine successive ti verranno chiesti i dati per la consegna e potrai scegliere  il metodo di pagamento che preferisci fra carta di credito, bonifico bancario o contrassegno.

Posso ordinare direttamente online sul sito?

Certamente! L’ordine direttamente sul sito e’ il piu’ veloce e pratico. Se non hai dimestichezza con il web o piu’ semplicemente preferisci un metodo diverso, puoi sempre fare il tuo ordine anche via e-mail.

Come funziona il pagamento in contrassegno?

Una volta compilati tutti i dati, seleziona come metodo di pagamento “Contrassegno“, pagherai in contanti (non sono ammesse altre forme di incasso) direttamente al corriere l’intero importo. Ricorda che scegli questo metodo di pagamento al tuo ordine verrà applicata una maggiorazione (non presente nelle altre forme di pagamento) di 5 euro.

Come funziona il pagamento mediante bonifico bancario?

Se non hai una carta di credito, o semplicemente preferisci pagare con un semplice Bonifico Bancario, di seguito trovi le nostre coordinate bancarie:

Intestatario: Oro Verde di Gianluca BaggiIBAN: IT42I0558489420000000000894

Istituto di credito:

BANCA POPOLARE DI MILANO

VIA IV NOVEMBRE 2 ANG. PIAZZA S. FRANCESCO – 20060 LISCATE

Come causale del bonifico deve essere specificato il codice dell’ordine, codice che ti è stato segnalato nella e-mail di prenotazione dell’ordine.

Per velocizzare le operazioni di consegna è possibile inviare la ricevuta di avvenuto pagamento all’indirizzo di posta elettronica bulbi@efiori.com.
Come funziona il pagamento mediante carta di credito?

Bulbi.eFiori.com consente di pagare i bulbi in modo semplice, veloce e sicuro via internet in pochi minuti e con pochissimi click.La procedura di addebito avviene in un server sicuro e certificato; noi possiamo venire a conoscenza solamente dello status dell’avvenuto pagamento. Altre informazioni quali il tuo numero di carta di credito e la relativa data di scadenza non ci verranno MAI comunicate, per ovvi motivi di sicurezza.
Se hai scelto di pagare con la carta di credito, una volta inoltrato l’ordine, si aprira una pagina protetta;.. A questo punto non ti resterà che scegliere la tua carta di credito e seguire la procedura indicata. A fine operazioni, una mail ti confermerà il buon fine del pagamento.
Come funziona il pagamento mediante PayPal?

Per i clienti PayPal è possibile registrare e pagare i propri omaggi floreali in pochi semplici passaggi. Per poter procedere al pagamento sul circuito PayPal è necessario disporre di un account regolarmente registrato e certificato.

Selezione del metodo di pagamento
Se hai scelto di pagare con PayPal, una volta inoltrato l’ordine verrai indirizzato in una pagina sicura di PayPal. Qui ti verrà comunicato il nome dell’esercente, il prezzo totale dell’ordine e in fine il codice identificativo della transazione.

Una volta entrato non ti resterà che cliccare sul bottone “Paga subito” e attendere che l’ordine venga convalidato. Infine PayPal ci notificherà in modo automatico il risultato dell’operazione.
Quali carte di credito accettate?

Vengono accettate, VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS e DINERS.
Cosa si intende con “misura” del bulbo?

Per misura si intende la circonferenza del bulbo. Maggiore e’ la circonferenza e’ più grande saranno il fiore e la pianta.
Quando arriveranno i miei bulbi?

I bulbi vengono spediti non appena sono confermate le operazioni di pagamento e terminate le procedure di imballaggio merce. Solitamente occorrono circa 7 giorni lavorativi dall’effettivo ricevimento da parte nostra del pagamento.
Vendete anche altri tipi di bulbi?

Si. Siamo in grado di reperire praticamente ogni varietà esistente sul mercato. Se sei interessato a qualcosa di diverso da quanto presente sul sito puoi contattarci e saremo felici di poterti aiutare. Nota Bene: Per ordini di merce differente da quella in catalogo e’ previsto un quantitativo minimo di 400 bulbi a prezzi scontatissimi, a patto che la richiesta sia convalidata entro settembre per i bulbi a fioritura primaverile ed entro febbraio per i bulbi a fioritura estiva.
  • Digg
  • Del.icio.us
  • StumbleUpon
  • Reddit
  • Twitter
  • RSS